• Fabio Salvati

GENITORI IN AFFITTO - Regia di Fabrizio Nardi


Genitori in affitto” è scritta a più mani: “Pablo & Pedro” (Fabrizio Nardi -che firma anche la regia- e Nico Di Renzo), Nazzareno Mattei e “I pezzi di Nerd” che interpretano la commedia -Mirko Cannella, Nicolò Innocenzi, Michele Iovane, Jey Libertino- con la partecipazione di Lorenza Giacometti.

E’ una commedia divertente che mantiene fino in fondo le promesse di leggerezza racchiuse nel titolo, già presentata nelle precedenti stagioni riscuotendo notevole successo. Indipendentemente dal fragile espediente narrativo che muove l’azione, la commedia è ricca di battute niente affatto banali, con ritmo e tempi comici efficaci, recitate con spigliatezza da un gruppo affiatatissimo di attori.

Tre fratelli convivono nella casa di famiglia da dove i genitori separandosi si sono allontanati. Inutile aggiungere che l'assenza dei genitori per tre giovani ragazzi ha significato un grande bagno di libertà. Ma la pacchia sembra finire il giorno in cui i genitori annunciano la loro volontà di sposarsi di nuovo e di fare rientro a casa. La notizia scatena tutte le contromisure più o meno stravaganti che i tre fratelli riescono a mettere in campo per dissuadere i genitori dal loro proposito.

Associazione culturale L'Albero della neve Roma

Design by Veronica Matrisciano - 2017/2020

  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram
  • Nero Twitter Icon

O SCRIVICI